dom 14 apr
|Fanfulla 5/a
NUDISCO
La Nudisco è molto più di una discoteca nudista! E’ un evento strutturato, un percorso graduale per una nudità non sessualizzata. In un ambiente sicuro, protetto da atteggiamenti predatori o sguardi indiscreti, esploreremo i nostri limiti e pudori.
Orario & Sede
14 apr 2019, 17:00 – 21:00
Fanfulla 5/a, Via Fanfulla da Lodi, 5/a, 00176 Roma RM, Italy
Info sull'evento
❖ La Tana Libera Tutti vi invita alla “Nudisco - Corpi Liberi” ❖
Riprendiamoci spazi di libertà per esprimere i nostri corpi, senza giudizio morale e senza censura. Il corpo nudo non deve essere visto come un oggetto sessuale.
La Nudisco è molto più che una discoteca nudista!
E’ un evento strutturato, un percorso graduale per una nudità non sessualizzata.
In un ambiente sicuro, protetto da atteggiamenti predatori o sguardi indiscreti, esploreremo i nostri limiti e pudori.
La nudità sul dancefloor non è obbligatoria, ma è una possibilità che non capita spesso di avere.
L’idea di metterci a nudo e mostrarci senza filtri potrebbe spaventare, ma durante questo evento ci piacerebbe mostrarvi la bellezza celata dietro gli scudi fisici ed emotivi che i vestiti ci impongono. La bellezza di vederci tutti, tra pregi e difetti, con le nostre diversità.
Durante la serata esploreremo gradualmente una nudità priva di pregiudizi o imbarazzi, proporremo spunti di riflessione sul consenso e sulle modalità di rispetto per lo spazio personale. Nello spirito de La Tana Libera Tutti ci lanceremo in giochi e attività creative come la “Body Decoration”.
Il tutto sarà accompagnato dal percorso musicale a cura di
Anto Superanto Solaris Pascuzzi e Lilith Primavera
Questo evento nasce delle esperienze che Panda Silvia e Diego Tigrotto hanno acquisito in vari workshop dedicati a “Body Positive”, “Libera espressione personale” e La Cultura del Consenso seguiti in festival come Xplore, Nowhere, Burning Man e OpenCon. Tutto ciò li ha portati a creare il progetto La Tana Libera Tutti.
❖ Come partecipare ❖
Contattaci con un messaggio per essere messi in lista.
E' importante arrivare entro le 17:30 per il Cerchio di Apertura in cui mettiamo le basi per la fiducia, fondamentale per sentirsi liberi.
❖ Costo ❖
Il contributo richiesto è di 10€
Non sarà permesso l’ingresso alle persone non in lista.
❖ Location ❖
L'evento si svolgerà al Fanfulla, un locale accogliente e libero al Pigneto. Sarà richiesta la tessera Arci, che per chi non l'avesse ha un costo di 8€, ma è valida in molti luoghi.
www.facebook.com/Fanfulla5a/