top of page

dom 28 mag

|

Roma

NUDISCO: Corpi liberi

La Nudisco è un percorso graduale per riprendersi spazi di libertà in cui esprimere il proprio corpo, senza giudizi e per riscoprire una nudità non sessualizzata. In un ambiente sicuro, protetto da atteggiamenti predatori e sguardi indiscreti, si esplorano limiti e pudori.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
NUDISCO: Corpi liberi
NUDISCO: Corpi liberi

Orario & Location

28 mag 2023, 20:00 – 29 mag 2023, 03:00

Roma, Via Casilina, 196a, 00176 Roma RM, Italia

Informazioni

Domenica 28 maggio 2023 torna finalmente la NUDISCO in due fasi:

-dalle ore 20:00 alle 22:30 

Workshop NUDISCO 

dalle ore 22:30 alle 03:00

NUDISCO con Hugo Sanchez

La Nudisco è un percorso graduale per riprendersi spazi di libertà in cui esprimere il proprio corpo, senza giudizi e per riscoprire una nudità non sessualizzata. In un ambiente sicuro, protetto da atteggiamenti predatori e sguardi indiscreti, si esplorano limiti e pudori. Attraverso un rito di liberazione dalle oppressioni, giochi di prossimità e decorazione dei corpi si apprezza la bellezza della diversità.

Nel pieno spirito de La Tana Libera Tutt* ci lanceremo in giochi e attività creative come giochi di conoscenza, cerchi di condivisione, riti di liberazione dalle oppressioni, giochi di prossimità e “Body Decoration”.

Se si vuole partecipare al workshop è fondamentale arrivare entro le 20:30 per il Cerchio di Apertura, in cui creeremo insieme le basi per la fiducia, fondamentale per sentirsi davvero liber* e seren* durante le attività.

Il contributo economico che vi chiediamo per workshop+serata è di 15 € a persona.

Poi dalle 22:30 NUDISCO

Una serata di ballo con le sonorità di Hugo Sanchez, in piena libertà...e senza vestiti per esprimere i nostri corpi, senza giudizio morale e senza censura!

Ballare in completa nudità non sarà obbligatorio (ma sarà richiesto di rimanere come minimo in intimo o in costume), ma è una possibilità che non capita spesso di avere e che consigliamo fortemente di provare!

Il Dj Hugo Sanchez usa i giradischi e il mixer per creare paesaggi sonori impossibili, che hanno riferimento nella musica africana, nel funk e nella musica elettronica.

A Roma la sua base è PESCHERIA, uno studio in cui agisce un collettivo di performer e artisti per il desiderio di scoprire, accogliere, trasformare attraverso esperienze di suono. Da qui nasce TROPICANTESIMO, rituale di ballo e risveglio.

Il contributo economico che vi chiediamo per partecipare alla serata è di 5 € a persona.

Dopo le 2:00 non sarà più consentito l'ingresso.

Pianeta Sonoro è un circolo Arci, quindi l’ingresso è riservato all* soci*

Condividi questo Evento

bottom of page