top of page

ven 01 dic

|

Roma

Sex Positive Show - VIVERE SENZA STIGMA

Serata di avvicinamento, chiacchere e divulgazione della cultura Sex Positive

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Sex Positive Show - VIVERE SENZA STIGMA
Sex Positive Show - VIVERE SENZA STIGMA

Orario & Location

01 dic 2023, 21:00 – 23:59

Roma, Via Casilina, 196a, 00176 Roma RM, Italia

Informazioni

In  occasione del World AIDS’s day Sex Positive Show parliamo di attivismo  per superare lo stigma che le persone sieropositive vivono ancora.

Ma che cos'è il Sex Positive Show? È una serata di avvicinamento, chiacchere e divulgazione della cultura Sex Positive, organizzata da La Tana Libera Tutt*.

================= La Tana Libera Tutt* presenta Sex Positive Show VIVERE SENZA STIGMA Venerdì 1 dicembre 2023 dalle ore 21:00 a mezzanotte a seguire MISTO EXOTISTA e PERILONGU DJSET Pianeta Live =================

PROGRAMMA DELLA SERATA Dalle 21:00 Accoglienza, con la musica stuzzicante.

Alle 21:30 Salottino  di chiacchiere e interazione tra "Sexperts", persone che, con diverse  competenze, si occupano di sessualità e attivismo. Proietteremo anche  dei contributi selezionati dai Conigli Bianchi (www.coniglibianchi.it). Alla fine della presentazione il pubblico potrà fare domande e verrà coinvolto con il Quizzettone e falsi miti!

Alle 22:30 Cerchi  di Condivisione: formeremo gruppi di 5-6 persone per parlare più  intimamente delle nostre esperienze, dirette ed indirette su questo  tema. Il metodo è quello dell’ascolto empatico: parlerà una sola  persona a turno e le altre ascolteranno senza interrompere, senza  esprimere dissenso o approvazione. Ci si impegnerà quindi nella  costruzione di uno spazio sicuro e privo di giudizio, creando la  condizione ideale dove aprirsi e affrontare tematiche sessuali, che  raramente si ha l’opportunità di trattare.

Dalle 23:30 Hysterical Cabaret Una  persona seduta ad un tavolo legge un estratto di un libro, recita un  poema o canta una canzone davanti ad un pubblico. Dopo qualche momento,  se fossimo nell’800, diremmo che la scena a cui stiamo assistendo è una  manifestazione di isteria: ridacchia, la sua voce prende inflessioni  particolari, il contenuto della sua performance assume significati del  tutto nuovi. Sotto al tavolo, in effetti, sta venendo stimolata  sessualmente con un vibratore e ci sono buone possibilità che raggiunga  l’orgasmo, con condividendolo con gli spettatori.

Il  palco resterà poi a disposizione di volontari* che potranno leggere dei  testi, recitare poesie o cantare, mentre ricevono lo stesso  trattamento!

Da mezzanotte MISTO EXOTISTA e PERILONGU DJSET www.facebook.com/events/s/misto-exotista-perilongu-dj-se

PeriLongu Con  le sue selezioni ci si immerge tra un genere e l’altro in un viaggio  musicale a base di vinili soul, funk, disco, electro, world e tropical  in cui il presente si fonde col passato.

MISTO EXOTISTA È la creatura di puro spirito nata dall'unione dei due selecter Grande Pedro e Straccaletto. Una  selezione 100% vinile di atmosfere esotiche e psichedeliche.  Dall'Africa oscura ai misticismi orientali, dal Sudamerica più acido ai  profumi del mediterraneo.

Il contributo richiesto per l'intera serata è di 5€.

Evita un coda certa - Obbligatorio il pre tesseramento tramite app carə  sociə da questo anno per essere soci di Arci Pianeta Sonoro ed accedere  a gli spazi associativi e sopratutto evitare file, bisogna scaricare  l’App Arci e fare il pre tesseramento tramite App ai seguenti link https://play.google.com/store/apps/details... Una volta al circolo potrai saldare la quota associativa e ritirare la tua tessera! La macchina può essere parcheggiata comodamente in Via Galeazzo Alessi 6 (incrocio con Via Casilina). EVENTO RISERVATO AI SOCI ARCI.

Condividi questo Evento

bottom of page