Mamy Miao

vai da

Mamy Miao nasce a Palermo dove mostra fin da piccola un marcato interesse ai giochi di gruppo, al contatto umano, alla scienza, con uno sguardo curioso verso il sesso. A scuola, durante l’unica lezione di educazione sessuale, si rende conto dell’inadeguatezza della formazione degli insegnanti su questo tema. Da quel momento, inizierà la sua crociata contro i tabù sul sesso e la sua voglia di essere punto di riferimento sull’argomento per i propri coetanei.
Studia teatro, una strada che non smetterà mai di percorrere, e sociologia, antropologia, psicologia nel corso di Laurea in comunicazione.
Durante un workshop di spanking incontra Diego Tigrotto, che la metterà in contatto con la realtà sex positive, con la quale si troverà finalmente a casa.
Sono in scena nel lungometraggio Female Touch di Morgana Mayer e di nuovo nel corto prodotto da Tigrotto: SEXPLORER.
Nel 2020 i due decidono di collaborare insieme ne La Tana Libera Tutti, in modo tale da poter coniugare le proprie competenze e creare delle serate fortemente esperienziali, dove l’unico requisito richiesto per partecipare siano la voglia di partecipare e mettersi in gioco!

© 2017 LTLT by Diego Tigrotto & Panda Silvia

  • w-facebook
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now