Una serata di avvicinamento alla cultura Sex Positive in tre atti!
 
Salottino di Sexpert
Ospiti che si occupano di sessualità in diversi ambiti, che discutono di tematiche delle quali è difficile sentir parlare. Gli potranno essere sessuologi, medici, consulenti di coppia, scrittori, porno attori o sex worker. Il pubblico verrà coinvolto con dei giochi e potrà fare domande.
Cerchio di Condivisione
Impegnandoci tutti nella costruzione di uno spazio sicuro e privo di giudizio potremmo creare la condizione ideale dove aprirci per affrontare tematiche che raramente abbiamo l’opportunità di trattare.
Nonostante per alcuni di noi parlare di sesso pubblicamente non sia una grande novità rispettiamo lo spazio di chi, al contrario, si affaccia a questo mondo per la prima volta.
Parla solo chi ha il bastone della parola.
Hysterical Cabaret
Una donna seduta ad un tavolo, legge, canta o recita  davanti ad un pubblico, come in un cabaret.
Dopo qualche momento, se fossimo nell’800, diremmo che la scena a cui stiamo assistendo è una manifestazione di isteria: la donna ridacchia, la sua voce prende inflessioni particolari, il contenuto della sua performance assume significati del tutto nuovi. Sotto al tavolo, in effetti, sta venendo stimolata sessualmente con un vibratore e ci sono buone possibilità che raggiunga l’orgasmo, con condividendolo con gli spettatori.

© 2017 LTLT by Diego Tigrotto & Panda Silvia

  • w-facebook
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now